FATTO A MANO CON ORGOGLIO – SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 45 EURO

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Domande frequenti

CONTATTO

Come posso contattare HOB COSMETICS per ricevere assistenza?
Puoi contattarci via email, live chat o telefono! Qui puoi trovare i nostri recapiti.

Ci sono negozi nella mia zona?

Ora i nostri negozi sono in Italia.

Tempo di spedizione

In Italia, utilizziamo TNT per la consegna dell'ordine, che richiede 2 giorni lavorativi, escluse le isole.

Nell'Unione Europea, il tempo di consegna è di circa 3/5 giorni con FedEx.

Al di fuori dell'Unione Europea, il tempo di consegna è di circa 5/10 giorni, a seconda dei corrieri locali.

PRODOTTI

Posso avere consigli sui prodotti più adatti a me?
Sarà per noi un onore rispondere alle tue domande, offrirti consigli o persino creare una routine di cura della pelle personalizzata per te.

Come posso ordinare una tazza personalizzata?

Seleziona la tazza, effettua l'ordine e inviaci 1 o 2 foto HD al nostro indirizzo email: hiqualityonboard@gmail.com con oggetto email numero ordine. Ti risponderemo a breve con la versione stampabile per la tua conferma.

vostri prodotti sono sicuri da usare durante la gravidanza o l'allattamento?
Sebbene la maggior parte dei nostri prodotti sia realizzata con una bassa concentrazione di oli essenziali di alta qualità, siamo comunque prudenti poiché la sensibilità cutanea può variare durante la gravidanza. Prestate attenzione alle reazioni del vostro corpo ed eseguite sempre un patch test sui nuovi prodotti prima dell'applicazione su tutto il corpo. La maggior parte dei prodotti risciacquabili (come il sapone) è generalmente considerata sicura, tuttavia consigliamo sempre di consultare un professionista sanitario per un consiglio.

Testate sugli animali?
No, non abbiamo mai testato sugli animali, li abbiamo testati noi stessi.

I vostri prodotti sono biodegradabili e sicuri da usare in corsi d'acqua naturali o fosse settiche?
Sì, tutti i nostri prodotti sono biodegradabili e non danneggiano gli habitat naturali o la vita acquatica.

I nostri saponi sono prodotti naturali.

Quali sono le vostre date di scadenza?
La maggior parte dei nostri prodotti è formulata per avere una durata minima di due anni, se non aperta. Le date di scadenza si basano sulla conservazione dei prodotti in un luogo fresco e asciutto. Si prega di notare che, poiché i nostri prodotti non contengono conservanti chimici, il calore, la luce solare diretta e l'umidità possono influire sulla durata di conservazione del prodotto. Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio.

Offrite servizi all'ingrosso oppure posso ordinare prodotti da utilizzare nella mia attività?

Il nostro team dirigenziale ha deciso fin dall'inizio di collaborare con nuovi partner. Se siete interessati a presentare i nostri prodotti nella vostra attività, contattateci all'indirizzo info@exsito.itper saperne di più.

ORDINI E FATTURAZIONE

Posso modificare un ordine dopo averlo effettuato?
Non appena effettui l'ordine, ci mettiamo subito all'opera. Questo significa che non possiamo apportare modifiche o cambiamenti a un ordine dopo che è stato effettuato e confermato. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda: faremo del nostro meglio per aiutarti.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito, tra cui MasterCard, Visa e American Express. Offriamo anche pagamenti tramite PayPal, ApplePay e ShopPay.

In quale valuta mi verrà addebitato l'importo?
L'addebito verrà effettuato in euro (poiché la nostra sede è in Italia), tuttavia, al momento dell'elaborazione del pagamento, verrà applicato il tasso di cambio locale dalla società emittente della carta di credito.

Posso inviare il mio ordine come regalo?
Sì! È gratuito, senza spese di spedizione. Ogni nostro ordine viene confezionato come un regalo, perché meriti un bel regalo.

Possiamo stampare e aggiungere un biglietto d'auguri al tuo ordine. Ti preghiamo di inserire una nota speciale al momento dell'ordine.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Offrite la spedizione gratuita sugli ordini?
Sì, offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 45 euro. Puoi consultare le nostre informazioni sulla spedizione qui.

Effettuate spedizioni fuori dall'Italia?

Sì, consegniamo in tutto il mondo dal nostro laboratorio di Bologna, Italia. Puoi consultare le nostre informazioni sulle spedizioni qui.

Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito dal nostro laboratorio, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento del tuo pacco.

Le informazioni di tracciamento indicano che il mio pacco è stato consegnato, ma non è ancora arrivato. Si prega di attendere ulteriori 48 ore dalla notifica di consegna, poiché occasionalmente potrebbero verificarsi ritardi da parte del corriere. Se il pacco non è ancora arrivato dopo 48 ore, contattaci e saremo lieti di assisterti.

Il mio pacco è arrivato danneggiato.

Ci dispiace molto che il tuo pacco non sia arrivato sano e salvo! Contattaci allegando le foto di come è arrivato il tuo pacco e saremo lieti di aiutarti.

RESI

Cosa succede se i prodotti che acquisto non funzionano per me?
Tutto ciò che chiediamo in cambio è un tuo feedback sul motivo per cui stai restituendo il prodotto. Il tuo feedback è fondamentale per noi, poiché continuiamo a formulare prodotti naturali straordinari, quindi sii onesto con noi: lo apprezziamo molto! Contattaci e saremo lieti di parlare con te.

Se hai una domanda che non trovi qui? Non esitare a contattarci via telefono, email o chat. Saremo lieti di aiutarti!